Chi siamo

Il club nasce nel Marzo del 2009 quando il prof. Antonio Pierluigi (di Ancona), grande appassionato del marchio Porsche e noto negli ambienti dei Porsche Club nazionali, di ritorno dalla visita al museo di Stoccarda decise, con un gruppo di Porscisti, di dare vita ad un club, che rappresentasse realmente e con grande spirito la realtà della regione marchigiana per quanto concerne tutti i possessori di auto Porsche.
Dopo un veloce ed ampio sondaggio tra gli amanti della 6 cilindri di tutte le province marchigiane, grazie anche alla collaborazione del Centro Porsche Ancona (concessionaria ufficiale e sponsor) il 09 settembre 2009 nasce il “Club Passione Porsche Marche” con sede ad Ancona, capoluogo di regione e fulcro per tutti gli appassionati Porsche.
Quindi forti di questo supporto si è passati al tesseramento ufficiale ed alla stesura di uno statuto e una programmazione di eventi per l’anno successivo.
Oltre che la passione per la casa di Stoccarda, l’elemento aggregante del club è dato dallo spirito di allegria,divertimento e spensieratezza che lo contraddistingue.
Cultura, goliardia e gastronomia, sono i tre elementi predominanti nell’organizzazione degli eventi (mediamente 8 annuali)
A tutt’oggi, dopo 5 anni di vita, ed a testimonianza che la formula è vincente, il club conta circa 163 soci iscritti con un incremento continuo.
Unisciti alla nostra Parade,
ti aspettiamo.