Chi siamo

L’idea di costituzione di questo Club è del Prof. Antonio Pierluigi di Ancona, da sempre appassionato estimatore e conoscitore delle Porsche che nel marzo 2009 decide, contattando e riunendo alcuni conoscenti e amici accumunati dalla stessa passione, di formalizzare le attività da svolgere insieme, condividendo le singole idee.

Fondamentale è stato l’impegno del Presidente e di tutti i suoi diretti collaboratori che si sono avvicendati nel tempo portando il numero di iscrizioni a superare le 200 tessere con l’attuale numero di 170 soci affettivi provenienti, oltre che dalla nostra regione, dalle vicine Umbria, Emilia Romagna ed Abruzzi.  

Denominatore comune di noi tutti è la passione per il Marchio Porsche e, per questo, siamo sicuri di trovare sempre un maggiore consenso e adesioni organizzando gli eventi per unire, sempre all’insegna dello spirito di amicizia allegria e passione, lo sport automobilistico, il turismo, la cultura e l’enogastronomia.

Anche la quota annuale resta di minimo importo (€ 75,00) e questo ci permette di mettere in cantiere diverse iniziative oltre a contribuire al mantenimento del Club e a far fronte agli impegni burocratici/amministrativi.

Con l’adesione al Club si potranno godere di particolari sconti e agevolazioni che riguarderanno tutto ciò che gravita attorno al mondo dell’auto e, in particolare, della Porsche.

Se condividi questa passione Unisciti a noi ! Ti aspettiamo